La serendipity è l’atto di trovare qualcosa di grande valore o di piacevolmente splendido quando meno te l’aspetti. Una scoperta benevola, come per esempio sbagliare strada e ritrovarsi davanti ad un panorama mozzafiato.
Per noi è stata serendipity a prima vista.
Ci siamo chiesti: “Com’è possibile un olio doccia? …un olio che lava? …ma fa anche schiuma?”. Le risposte che ci siamo dati sono state: “Un olio doccia che lava, profuma, e fa anche schiuma, woooow… un attimo, ma questa non è una semplice schiuma, ma una schiuma cremosa!!!”.
È stata proprio una scoperta inaspettata.
L’olio doccia può essere usato come un comune detergente corpo, oppure per esaltarne le proprietà vi consigliamo il nostro rituale, ispirato alle tradizioni di greci e romani. Gli antichi, infatti, per l’igiene personale effettuavano un peeling naturale cospargendosi il corpo di olio e passandoci sostanze abrasive come la sabbia, la pietra pomice, la cenere o la farina di fave.
Il rituale
Procuratevi una spazzola per il corpo e passate tutta la pelle con movimenti dal basso verso l’alto, dopodiché entrate in doccia, sciacquatevi per un attimo con acqua calda e procedete a lavarvi il corpo, meglio se con una spugna, per non sprecare prodotto.
Et voilà: la vostra pelle risulterà profumata, morbida e setosa.
Il prodotto
Olio doccia, 250ml
Frutto di una tecnologia di assoluta avanguardia, questo prodotto si avvale di un concentratissimo mix di oli purissimi che a contatto con l’a...